RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

Canè Medical Technology

canè new
canè new
canè new

Informazioni sul progetto:

L’azienda Canè ha progettato nel 1978 un infusore portatile per la cura della talassemia. Questo ha portato alla realizzazione di una serie di microinfusori dedicati al trattamento di diverse patologie, che rispondono efficacemente alle esigenze del cliente/paziente, poiché sono stati progettati con lui. Gli standard di sicurezza che vengono seguiti sono molto elevati grazie ai numerosi controlli effettuati su ogni componente e al know-how acquisito dall’azienda nel tempo. Canè include nelle sue attività la partecipazione a numerosi convegni, sia in Italia che all’estero, collaborando anche con diverse case farmaceutiche.
In occasione della fiera Medica di Düsseldorf, appuntamento leader a livello mondiale per la tecnologia e i prodotti medicali, Honegger progetta e realizza lo stand fieristico di Canè, oltre a seguire l'azienda italiana in ogni fase della sua partecipazione alla fiera, in qualità di rappresentante esclusivo per l’Italia di Messe Düsseldorf.
Tra gli espositori di Medica troviamo aziende produttrici, sviluppatori e fornitori, per una vetrina completa ed esclusiva offerta a buyer e visitatori specializzati, provenienti da diversi Paesi. Di grande rilievo sono anche le attività scientifiche integrate all'evento fiera: convegni e seminari nei quali i professionisti del settore medicale illustrano le prospettive del mercato e le nuove sfide tecnologiche da affrontare per migliorare i servizi offerti alle strutture sanitarie.

CONDIVIDI