RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

La informiamo che i suoi dati saranno trattati per la sola finalità di fornire le informazioni sui servizi da lei richiesti.

Bortolo Nardini

Bortolo Nardini
Bortolo Nardini
Bortolo Nardini

Informazioni sul progetto:

Bortolo Nardini risulta essere ad oggi la più antica distilleria italiana. L’azienda è stata fondata nel 1779 a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Le distillerie a vapore Nardini sono distribuite in tutto il territorio veneto, mentre le vinacce provengono principalmente dalla fascia collinare e pedemontana dell’alto Veneto e del Friuli-Venezia Giulia. Tra i prodotti di punta troviamo l’acquavite di vinaccia, prodotta con il metodo di distillazione sottovuoto a vapore; Tagliatella, un liquore dal retrogusto di ciliegia; Acqua di Cedro, liquore al gusto di cedro; Mezzoemezzo Nardini, una miscelazione di “Rosso Nardini” e “Rabarbaro Nardini”.
L’azienda ha partecipato alla fiera Prowein organizzata presso il comprensorio di Messe Düsseldorf; in tale occasione Honegger ha progettato e realizzato anche lo spazio espositivo per Bortolo Nardini. Prowein è riservata ai soli professionisti del settore vinicolo, provenienti dall’ambito gastronomico, alberghiero o generalmente buyer che si occupano del commercio del prodotto in senso trasversale. Circa seimila espositori, provenienti da cinquanta diversi Paesi, danno vita alla fiera internazionale dedicata al vino e ai liquori che non ha competitor a livello mondiale.

CONDIVIDI