RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

BAWER

BAWER
BAWER

Informazioni sul progetto:

La struttura è stata progettata e realizzata per l’allestimento dello spazio espositivo di Bawer Medical, in occasione della fiera internazionale Arab Health di Dubai, universalmente riconosciuto tra gli eventi fieristici più importanti del settore medicale. Ogni anno Honegger è presente con una collettiva italiana, denominata Italia Pavilion, oltre che con alcuni allestimenti individuali presso il Dubai International Convention and Exhibition Centre, per questo importante appuntamento, organizzato da Informa Life Sciences Exhibitions.
Bawer S.p.A, azienda specializzata nella produzione di strutture in acciaio, destinate non soltanto al settore sanitario, ma anche all’automotive, agli allestimenti museali e molto altro ancora, ha affidato a Honegger la progettazione e realizzazione del proprio spazio all’interno della fiera. Lo staff tecnico-creativo di Honegger ha studiato un progetto che si adattasse all’area destinata all’azienda italiana, ma che, allo stesso tempo, ne riflettesse i principi aziendali e i valori d’impresa.
Il concept espositivo è incentrato sulla solidità e l’affidabilità, riprendendo la mission Bawer: alta qualità delle materie prime, innovazione tecnologica del prodotto, riconoscibilità di un marchio leader nel settore. Lo stand prevede una struttura lineare, dal design pulito, su cui spicca l'immagine di marca trasferita su colori, materiali e grafica, che caratterizzano lo spazio. Un allestimento realizzato in falegnameria, seguito in ogni sua fase, progettuale e realizzativa dai designer e dall’ufficio tecnico di Honegger.

CONDIVIDI