HONEGGER JOURNAL

EVENTI, MERCATI, INTERNAZIONALIZZAZIONE

HOSTESS.IT: LA PIATTAFORMA PER LA RICERCA DI PERSONALE PER EVENTI

Hostess per fiere

Partecipare ad una fiera con la propria azienda non è mai una cosa semplice, una decisione presa a cuor leggero. Si parte come sempre da un budget ben preciso, calcolato ogni anno sulla base del fatturato dell’anno precedente; si analizzano in modo strategico mercati, settori, eventi specifici e loro costi collegati. Una volta iscritti come espositori, parte una seconda fase organizzativa: bisogna infatti pensare al design perfetto per il proprio stand, pianificando anche quanto e quale tipo di personale richiederà la manifestazione: sales manager, export manager, direttori vari e così via. Spesso però ci si dimentica che per la riuscita ottimale di una fiera è fondamentale pensare anche alle figure che, se da un lato sembrano più marginali, dall’altro risulteranno essere la cornice perfetta del vostro successo. Stiamo parlando di hostess, steward ed interpreti, che con il loro apporto decisivo faranno guadagnare punti all’immagine della vostra azienda. Ma come fare per trovare il personale perfetto per le vostre esigenze?

HOSTESS.IT: LA SOLUZIONE PER I TUOI EVENTI


Fiere ed eventi ben organizzati con uno staff autentico e competente, ecco la base operativa di Hostess.it, che garantisce un servizio rapido ed immediato attraverso una facile iscrizione e selezione online. Infatti entrando nel sito Hostess.it è possibile effettuare una ricerca generica o filtrare i campi selezionando le caratteristiche che si preferiscono della Hostess perfetta per il tuo evento. Si può cercare per provincia, lingua, tipo di lavoro richiesto, età, altezza, ultimi iscritti e feedback più alti, insomma… in poche mosse il gioco è fatto! Hostess.it offre un servizio esclusivo per i propri clienti garantendo professionalità ed impegno, perseguendo gli obiettivi richiesti in modo efficace, autonomo e veloce con l’aiuto di più di 15.000 hostess in tutta Italia iscritte alla piattaforma.

COME UTILIZZARE LA PIATTAFORMA HOSTESS.IT


Le aziende troveranno inoltre semplice la collaborazione con Hostess.it: oltre a poter scegliere il budget di spesa, si potranno trovare hostess e steward velocemente in meno di 6 ore, selezionare in autonomia i candidati, ricevere un servizio di assistenza 7 giorni su 7, avere hostess e steward contrattualizzati e sotto copertura assicurativa.

Cinquecento aziende come Giordano Vini Spa, MotorCase, Rai, Compass Banca-Gruppo Medio Banca, Ugolini Spa, hanno scelto Hostess.it per il servizio di hostess e steward per i loro eventi, modelle o modelli per cataloghi, ragazze immagine per feste aziendali, tour leader per viaggi incentive o road show, interpreti per fiere, ma anche promoter presso centri commerciali o manifestazioni speciali, volantinaggio per lanci di nuovi servizi o start up, barlady e barman per catering, guardarobiere per cene di gala o serate di beneficenza, animatrici e animatori per eventi con bambini e molte altre attività.

Durante gli eventi è fondamentale quindi non lasciare nulla al caso: la filosofia di vita di Hostess.it è quella di seguire i propri clienti a 360°, garantendo così una risposta completa per l’azienda che riuscirà a raggiungere in tempi brevi ed efficacemente i suoi obiettivi. Hostess.it assicura prestigio e ottimi risultati in tutta Italia nelle principali città: Roma, Milano, Napoli, Firenze, Verona, Torino, Bari e non solo.

CONDIVIDI

Commenti