Cina Panorama ShanghaiFoto: Wikimedia Commons

EXPORT IN CINA: COME MUOVERSI NEL MERCATO ASIATICO?

La Cina è molto più vicina di quanto si possa pensare; il mercato asiatico vale 566 miliardi di euro in termini di vendite online B2C, e il settore web è destinato a crescere ulteriormente. Ecco perché, secondo l’Osservatorio Export del Politecnico di Milano, le PMI italiane devono interessarsi sempre più all’export e all’e-commerce. In un articolo pubblicato dal sito Digital4Pmi si ribadiscono i punti principali per poter commerciare con la Cina: lo scambio via internet rappresenta infatti per le nostre...

Continua
Cina Panorama ShanghaiFoto: Wikimedia Commons

EXPORT IN CINA: COME MUOVERSI NEL MERCATO ASIATICO?

La Cina è molto più vicina di quanto si possa pensare; il mercato asiatico vale 566 miliardi di euro in termini di vendite online B2C, e il settore web è destinato a crescere ulteriormente. Ecco perché, secondo l’Osservatorio Export del Politecnico di Milano, le PMI italiane devono interessarsi sempre più all’export e all’e-commerce. In un articolo pubblicato dal sito Digital4Pmi si ribadiscono i punti principali per poter commerciare con la Cina: lo scambio via internet rappresenta infatti per le nostre...

Continua
Hostess per fiere

HOSTESS.IT: LA PIATTAFORMA PER LA RICERCA DI PERSONALE PER EVENTI

Partecipare ad una fiera con la propria azienda non è mai una cosa semplice, una decisione presa a cuor leggero. Si parte come sempre da un budget ben preciso, calcolato ogni anno sulla base del fatturato dell’anno precedente; si analizzano in modo strategico mercati, settori, eventi specifici e loro costi collegati. Una volta iscritti come espositori, parte una seconda fase organizzativa: bisogna infatti pensare al design perfetto per il proprio stand, pianificando anche quanto e quale tipo di personale richiederà...

Continua
Hostess per fiere

HOSTESS.IT: LA PIATTAFORMA PER LA RICERCA DI PERSONALE PER EVENTI

Partecipare ad una fiera con la propria azienda non è mai una cosa semplice, una decisione presa a cuor leggero. Si parte come sempre da un budget ben preciso, calcolato ogni anno sulla base del fatturato dell’anno precedente; si analizzano in modo strategico mercati, settori, eventi specifici e loro costi collegati. Una volta iscritti come espositori, parte una seconda fase organizzativa: bisogna infatti pensare al design perfetto per il proprio stand, pianificando anche quanto e quale tipo di personale richiederà...

Continua
Hostess per fiere

HOSTESS.IT: LA PIATTAFORMA PER LA RICERCA DI PERSONALE PER EVENTI

Partecipare ad una fiera con la propria azienda non è mai una cosa semplice, una decisione presa a cuor leggero. Si parte come sempre da un budget ben preciso, calcolato ogni anno sulla base del fatturato dell’anno precedente; si analizzano in modo strategico mercati, settori, eventi specifici e loro costi collegati. Una volta iscritti come espositori, parte una seconda fase organizzativa: bisogna infatti pensare al design perfetto per il proprio stand, pianificando anche quanto e quale tipo di personale richiederà...

Continua